Da Donnalucata a Cava d’Aliga, i ladri fanno razzia

Numerose case estive letteralmente svuotate negli ultimi giorni

-Pubblicità-  

SCICLI – Frigoriferi, divani, cucine, stoviglie, sedie, televisori, biciclette, porte e finestre. I ladri hanno portato via di tutto dalle case in cui sono riusciti ad entrare. Anomala raffica di furti nelle borgate.

Da Donnalucata a Cava d’Aliga, numerose le abitazioni, ad uso estivo, razziate negli ultimi giorni.

Piccoli e grandi elettrodomestici, arredi vari e infissi. I malviventi hanno completamente saccheggiato le case, caricando tutto, presumibilmente, su un grosso mezzo. Gli episodi si sono concentrati in precise zone. A Donnalucata presa di mira la zona di Micenci, mentre a Cava d’Aliga via Cleopatra.

Dai furti nelle attività commerciali a questi nelle abitazioni. Ultimo mese nero per Scicli, offuscata da una forte inquietudine. I cittadini rivogliono tranquillità e sicurezza.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-