Donnalucata: il colpo grosso di tre ladri

Si sono introdotti all’interno di una villa, situata poco fuori dal centro della borgata. Ingente il bottino: portati via la cassaforte, contanti e gioielli

-Pubblicità-  

SCICLI – Angoscia a Scicli per i furti a catena. Le attività commerciali prima, le abitazioni adesso, i ladri stanno colpendo insistentemente nell’ultimo mese, soprattutto nelle borgate. E da Donnalucata giunge la segnalazione di un colpo grosso messo a segno, recentemente, in una villa, situata nelle campagne poco distanti dal centro abitato.

Tre ladri hanno atteso che nella residenza non vi fosse nessuno per introdursi di sera all’interno. Il bottino è ingente: cassaforte, gioielli preziosi e contanti sono stati rubati dai malviventi.

L’abitazione è stata messa a soqquadro. Al loro rientro, i proprietari hanno fatto la spiacevole scoperta; dei ladri nessuna traccia, si erano già dileguati, ma non sono sfuggiti agli occhi delle telecamere, di cui è dotata la villa. I filmati sarebbero stati forniti alle forze dell’ordine al momento della denuncia.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-