Scicli C. R. con l’acqua alla gola

CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE D), 24ª GIORNATA - Netta sconfitta sul campo dello Scordia. Nel prossimo turno gara importante con l'Aci e Galatea per evitare gli spareggi

Un momento della gara (foto di Giuseppe Causarano)
-Pubblicità-  

CALCIO – Spauracchio play outsolo un punto separa lo Scicli C. R. dal terzultimo posto. Un’altra sconfitta è maturata per i cremisi nella 24ª giornata del campionato di Promozione. Sul campo dello Scordia i ragazzi di mister Saro Monaca hanno incassato un pesante 3 a 1.

Un’altra fase della partita (foto di Giuseppe Causarano)

È stato un primo tempo in cui l’undici del presidente Franco Occhipinti ha sofferto la mole di gioco dei padroni di casa, andati in rete subito, al 3’, con Sottile. Nonostante la reazione degli sciclitani, è arrivato al 23’ il raddoppio di Spampinato.

Una visuale ampia del campo di gioco (foto di Giuseppe Causarano)

Nella ripresa lo Scicli C. R. al 25′ accorcia le distanze con Casagrande. La speranza del pareggio viene spezzata dalla rete di Pandolfo messa a segno al 43′.

La prossima giornata sarà importante per la salvezza della compagine sciclitana, che affronterà una diretta concorrente per la salvezza, l’Aci e Galatea.

 

Si ringrazia per la collaborazione Giuseppe Causarano.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-