CALCIO – Il penultimo treno per la salvezza. Lo Scicli C. R. ci sale sopra ed evita la pericolosa incognita dei play out. È finita nel migliore dei modi per i cremisi la rocambolesca gara che si è giocata oggi pomeriggio allo stadio “Ciccio Scapellato”.

Gli sciclitani hanno battuto, dopo aver sofferto, l’Aci e Galatea col punteggio di 3 a 2. I tre punti valgano una stagione.

Comincia bene lo Scicli C. R., che brucia però l’1 a 0, sprecando un calcio di rigore con Drago. Galatea in vantaggio su azione di calcio d’angolo con Pavone. Il primo tempo termina 0 a 1.

A inizio secondo tempo il pareggio dei cremisi con Gabriele La China. Ospiti di nuovo avanti con Marino. L’arbitro concede il secondo rigore all’undici di Monaca: stavolta lo trasforma Peppe La China; è 2 a 2. I locali ribaltano il risultato con Iurato.

Finisce 3 a 2. Risultato che vuol dire salvezza matematica a una giornata dalla fine.

Negli spogliatoi è festa grande per aver raggiunto l’obiettivo minimo stagionale. La squadra anche oggi è stata sostenuta dai suoi tifosi.
Si ringrazia per la collaborazione Giuseppe Causarano.
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA