SCICLI – Ululano da ormai due anni per le strade italiane. Il 16 febbraio 2023 è nato il moto club bikers “I Lupi di Scicli”. Il sodalizio fa parte della FMI, Federazione Motociclistica Italiana. A ricoprire il ruolo di presidente è Giuseppe Lutri, suo vice Giovanni Nifosì. Segretaria è Angela Occhipinti; consiglieri Gianna Inì e Nadia Taralico. Domenico Mangione svolge il ruolo di direttore per l’area Calabria.
Il gruppo ha partecipato a diversi campionati di mototurismo. Molti i riconoscimenti e i trofei ricevuti in questi primi due anni di attività. In bacheca il Trofeo delle Province, vinto a Geraci Siculo Palermo. Tra le tante partecipazioni quella al Trofeo delle Regione ad Augusta.
Amicizia, condivisione e passione sono i valori che animano gli amanti del viaggio su due ruote. Il prossimo 18 ottobre Donnalucata ospiterà il Trofeo delle Province e sarà l’occasione per sentire dal vivo il rombo de “I Lupi di Scicli”.
Quella del presidente Lutri è una bella realtà che merita tanta attenzione. Non solo mototurismo, anche tanta, tantissima solidarietà verso chi ha bisogno di aiuto. Siamo andati a trovare i vertici del moto club per conoscerli da vicino. In alto le interviste realizzate al termine della piacevole visita.
Scicli Video Notizie è pure su YouTube. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA