Scicli dedica a Ilaria e Sara una fiaccolata

Le due giovani vittime di femminicidio saranno ricordate domani sera dalla “Casa delle Donne”, promotrice della manifestazione

-Pubblicità-  

SCICLI – Contro la violenza di genere una scia luminosa e soprattutto rumorosa. Anche a Scicli ci si mobilita per ricordare Ilaria Sula e Sara Campanella, le ultime due giovani vittime di femminicidio. Un’emergenza sociale che troverà la risposta energica e numerosa della Casa delle Donne, promotrice di una manifestazione. Domani sera (domenica 6 aprile), alle ore 19.30, dalla sede dell’associazione, ubicata in via Malpighi n. 1, una fiaccolata illuminerà le principali vie del centro cittadino.

 

Uniamoci – dicono a gran voce dalla CdD – per dire no alla violenza sulle donne. Non siete sole! Manifestiamo tutti insieme, illuminiamo il buio dei femminicidi. Ogni luce sarà un messaggio per chi non c’è più e per chi lotta ancora. Portate una fiaccola o un lume. Mostriamo un cartellone, un segno di resistenza. Facciamoci sentire. Facciamolo per Ilaria, per Sara, per tutte. Non ci stancheremo mai di ripeterlo: se sei in pericolo chiama il nostro “p.a.d.” al numero 3770959420 oppure contatta il 1522, numero nazionale anti-violenza e stalking, attivo h24 e gratuito. Telefonate al 112 o al 113 qualora vi sentiate in pericolo. Rivolgetevi ai centri antiviolenza!”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-