SCICLI – Palermo-Scicli, tratto Fratelli Italia. Continua il mini-ciclo di appuntamenti che periodicamente la trasmissione “Città a confronto” riserva ai deputati regionali e ai rispettivi referenti locali di partito.
Dopo il duo della Nuova DC, formato dal parlamentare all’Ars Ignazio Abbate e dal coordinatore cittadino Antonio Calabrese, è il turno dei rappresentanti del partito meloniano. Stasera in studio saranno presenti l’on. Giorgio Assenza e Alessandro Paternò. Il dibattito conoscerà le pagine che l’agenda politica del deputato riserva a Scicli.
Che attenzione si dà ai bisogni della comunità locale e alle opportunità di crescita per il territorio? A supportare l’attività di Assenza sul versante sciclitano da due mesi c’è Paternò. Il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia ha iniziato già il suo lavoro. Con lui si parlerà di obiettivi programmatici e delle problematiche che Scicli affronta. L’appuntamento con “Città a confronto” è per le ore 21. La diretta visibile sull’homepage di questo giornale online e sulle piattaforme social ad esso collegate. A stasera!
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA