PALLAMANO – I gialloverdi affrontano la trasferta palermitana, dopo la vittoria casalinga della settimana scorsa, per affrontare il Cus Palermo B, nella gara valida come nona giornata di ritorno del campionato di Serie B Drago. La compagine sciclitana arriva a questa gara carica e determinata, vogliosa di poter continuare nella strada intrapresa, anche se la partita non offre particolari interessi per la classifica, viste le rispettive posizioni.
Il team del tecnico Luca Ammatuna deve cercare di ripetere la buona prova offerta nell’ultimo match ed essere cinica nelle conclusioni, come si è visto sopratutto nella seconda metà di gioco.

“Quella di Palermo è una trasferta particolare“, ha spiegato Ammatuna, che aggiunge: “Speriamo di portare a casa una vittoria, cercando di gestire al meglio le fasi calde della gara. Durante la settimana ho recuperato qualche acciaccato, notando nei ragazzi una grande motivazione”.
Appuntamento al Palacus di via Altofonte Palermo, con fischio d’inizio domani alle ore 16, da parte della coppia arbitrale: Alessandro D’Annibale e Pietro Pollaci.
Queste le altre partite in programma per la nona giornata di ritorno:
Beach Team Messina – Girgenti
(12/04 – ore 18.30)
Arbitri: Cardaci e Farinaceo
Il Giovinetto – Scicli Sport Club
(12/04 – ore 17)
Arbitri: Scavone e D’Annibale
Aretusa – Gagliano Aetna
(13/04 – ore 16)
Arbitri: Manuele e Micciulla
Pgs Villaurea – Pallamano Avola
(13/04 – ore 18)
Arbitri: Romana e Sardisco
Albatro – Cus Palermo
(13/04 – ore 18.30)
Arbitri: Manuele e Micciulla
La classifica
Cus Palermo 34
Girgenti 34
Il Giovinetto 34
Pallamano Marsala 31
Aretusa 27
Albatro 22
Scicli Social Club 16
Pgs Villaurea 14
Gagliano Aetna 12
Pallamano Avola 9
Beach Team Messina 8
Cus Palermo B 7
Scicli Sport Club 1
Ottavio Modica
Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA