Scicli, ladri tornano in un negozio di frutta e verdura

La scorsa notte nuovo furto al quartiere Jungi ai danni de “L’ortofrutticola” di Massimo Geli. È la seconda volta nel giro di un mese. Lo sfogo del proprietario: “Basta, non si può andare avanti così! Alzarsi presto la mattina e trovare la propria attività depredata è davvero frustrante. Vogliamo intervenire una volta per tutte!?”

-Pubblicità-  

SCICLI – Quiete breve concessa dai ladri a Scicli. Sono tornati a colpire la scorsa notte, ricominciando dalle attività commerciali. Per la seconda volta nel giro di un mese “L’ortofrutticola” di Massimo Geli è stata presa di mira.

Ignoti si sono introdotti all’interno del negozio di frutta e verdura nel centralissimo viale Primo Maggio al quartiere Jungi. Dall’attività è stata rubata una bilancia tecnologica, dal valore di circa 600 euro. Danneggiata la struttura esterna dell’ortofrutta in corrispondenza del varco creato ed usato dai malviventi per l’incursione notturna. Sporta formale denuncia alla locale Tenenza dei Carabinieri. Le indagini sono in corso.

Rabbia e amarezza provate in questo momento dal proprietario, ritrovatosi nel mirino dei ladri. “Ingenti i danni – afferma Geli – che incidono pesantemente sui nostri costi di gestione. Fa molto male assistere impotenti all’azione sconsiderata di questi soggetti, che annientano, come se niente fosse, quanto quotidianamente si costruisce con grandi sacrifici. Basta, non si può andare avanti così! Alzarsi presto la mattina e trovare la propria attività depredata è davvero frustrante. Vogliamo intervenire una volta per tutte!? Un innalzamento dei controlli è ora più che mai necessario, specie nelle ore notturne”.

 

Scicli Video Notizie è pure su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e rimanere aggiornati costantemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

-Pubblicità-